Accoltellamento durante la spesa in un supermercato

Due tunisini sono stati feriti oggi intorno alle 13 nell’ipermercato Le Dune di contrada Giardinello a Comiso. L’episodio si è verificato all’improvviso in un momento in cui all’interno del punto vendita vi erano molti clienti. Qualcuno ha sferrato dei colpi, con un’arma da taglio, nei confronti dei due uomini, di 39 e 34 anni, poi è fuggito.
I responsabili del supermercato hanno allertato la Polizia e il 118 e i due feriti sono stati trasportati in ospedale a Vittoria. Uno dei due ha una ferita lieve al torace: la prognosi è di sei giorni. Solo qualche escoriazione invece per il secondo.
Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di identificare i responsabili dell’aggressione. Per questo, si stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sia interne che esterne, che permettono di osservare l’intero piazzale.
I due feriti sarebbero parenti tra loro e una delle ipotesi è che il ferimento sia una sorta di punizione, legata ad un episodio di cronaca verificatosi qualche giorno fa sempre nella zona ipparina. Ma si tratta di ipotesi tuttora al vaglio degli inquirenti che mantengo no uno stretto riserbo.
Gli agenti hanno sentito i responsabili del punto vendita e alcuni dipendenti per raccogliere tutti gli elementi che possono essere utili per le indagini.
© Riproduzione riservata