Comiso News Logo

Cronaca

Comiso: inaugurato il campetto antistante al centro diurno per minori in via Libertà

Ragusa Oggi Icona orologio circa 3 anni fa
Comiso: inaugurato il campetto antistante al centro diurno per minori in via Libertà

Inaugurato il campetto antistante al centro diurno per minori in via Libertà ( zona scuola media Verga). Si tratta di un campetto polivalente realizzato con finanziamenti europei. Dichiarazioni del vice sindaco, Roberto Cassibba.

“ Con un finanziamento europeo di € 600.000, è stato realizzato un campetto in erba sintetica ma, al contempo, sono state piantumate essenze erboree, la relativa tribuna con illuminazione, un’area verde con vialetti e un’area ludica attrezzata – spiega il vice sindaco con delega ai lavori pubblici -.

Oltre a questo, anche le panchine, l’impianto di illuminazione con pannelli solari e il sistema di sorveglianza. Un’opera importante – ancora Cassibba – che riqualifica uno spazio ed è fruibile ai ragazzi di una zona molto vasta della città di Comiso.

Abbiamo dato continuità ad un progetto della passata amministrazione perché, – precisa Roberto Cassibba – come ho già dichiarato altre volte, non importa se un’opera pubblica è stata cominciata da altri, così come accadrà anche con diversi progetti avviati da questa attuale amministrazione e portati a completamento da altre future, ma importa che la città possa beneficiarne”.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13