Il sacerdote Biagio Aprile nominato rettore della chiesa di San Leonardo a Comiso

Il sacerdote Biagio Aprile è stato nominato rettore della chiesa di San Leonardo a Comiso. La notizia della nomina da parte del Vescovo, monsignor Giuseppe La Placa, segna un nuovo capitolo per la comunità religiosa locale.
Oltre al nuovo incarico, don Biagio Aprile ricopre già diversi ruoli significativi nella diocesi di Ragusa: amministratore parrocchiale della parrocchia Maria SS. Annunziata a Comiso, direttore dell’Ufficio diocesano per l’educazione cattolica, la cultura, la scuola e l’università, direttore della Cattedra delle Culture, un’iniziativa che promuove il dialogo tra fede e cultura, docente del corso di Teologia e del Percorso di formazione alla vita cristiana.
Questi incarichi dimostrano la vasta esperienza e l’impegno di don Aprile nel campo dell’educazione, della pastorale e della promozione culturale. La sua nomina a rettore di San Leonardo rappresenta una conferma della fiducia della diocesi nelle sue capacità di guida spirituale e organizzativa.
La chiesa di San Leonardo a Comiso, importante punto di riferimento per i fedeli, potrà beneficiare della visione e dell’energia di don Biagio Aprile, che continuerà a lavorare per arricchire la vita religiosa e culturale della comunità.
© Riproduzione riservata