Comiso News Logo

Cronaca

Ruba un’auto a Comiso. Intercettato a Ragusa, viene arrestato

Ragusa Oggi Icona orologio circa 3 anni fa
Ruba un’auto a Comiso. Intercettato a Ragusa, viene arrestato

Nel pomeriggio dello scorso 5 marzo sulla linea di emergenza 112 NUE perveniva alla Sala Operativa della Questura la segnalazione di un furto di autovettura, avvenuto poco prima a Comiso.

La nota veniva immediatamente divulgata alle Volanti in servizio di controllo del territorio nella provincia e gli equipaggi avviavano immediatamente le ricerche che da lì a poco consentivano di intercettare, a Ragusa, il veicolo poco prima rubato a Comiso, che veniva subito bloccato.

Il conducente, un giovane ragusano con vari pregiudizi di polizia per analoghi reati ed in atto con l’obbligo di dimora nel Comune di Comiso, messo di fronte alle proprie responsabilità, ammetteva le proprie responsabilità in ordine al furto consumato poco prima.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato e collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Inoltre, il giovane è stato deferito in stato di libertà per la violazione dell’obbligo di dimora.

L’autovettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario che, ancora incredulo, grazie alle tempestive ricerche delle pattuglie della Questura è rientrato in brevissimo tempo in possesso del proprio veicolo.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13