Comiso News Logo

Cronaca

Comico - conferenza stampa di presentazione della tratta comiso/ torino il 29 gennaio

Eco degli Iblei Icona orologio circa 4 anni fa
Comico - conferenza stampa di presentazione della tratta comiso/ torino il 29 gennaio
SOACO e BLUE AIR: presentazione tratta Comiso – Torino

Comiso, 24 gennaio 2020. La Società di gestione dell’Aeroporto di Comiso è lieta di invitarla alla conferenza stampa di presentazione della nuova tratta Comiso – Torino operata da BLUE AIR. L’appuntamento è allo scalo Pio La Torre mercoledì 29 gennaio alle ore 11,00.
Saranno presenti, oltre il presidente e l’amministratore delegato di SOACO, Silvio Meli e Rosario Dibennardo, il presidente di SAC, Sandro Gambuzza, il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari e il Country Manager Blue Air per l’Italia, Mauro Bolla. A seguire, la governance di SOACO e i rappresentanti di Blue Air, si intratterranno con gli operatori economici, agenti di viaggio e tour operator, per fare in modo di sfruttare al massimo questo nuovo collegamento, attivando convenzioni e promozioni.

N.B. Per agevolare i colleghi catanesi che vorranno prendere parte alla conferenza stampa, sarà messa a disposizione una navetta che, dall’aeroporto etneo (partenza ore 9,15 circa), porterà direttamente allo scalo ibleo, rientrando su Catania subito dopo la conferenza stampa (intorno alle 13,30 circa).

Si prega, pertanto, di comunicare eventuali partecipanti entro e non oltre lunedì 27 gennaio alle ore 11,00 scrivendo a melaniatanteri@yahoo.it.

Melania Tanteri
Ufficio stampa SOACO

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13