Comiso News Logo

Cultura

Carnevale 2020 a Comiso e Pedalino: ecco tutto il programma

Quotidiano di Ragusa Icona orologio circa 4 anni fa
Carnevale 2020 a Comiso e Pedalino: ecco tutto il programma

Comiso - Carnevale 2020 a Comiso e Pedalino. Due giorni di festa tra sabato 22 e domenica 23 febbraio.  “Tornano anche per questo Carnevale, momenti di svago, animazione, musica e spettacoli sia a Comiso, sia a Pedalino – spiega l’assessore – dedicati in particolar modo ai bambini che vivono sempre l’allegria della festa. Sabato 22 febbraio a Comiso, in Piazza fonte Diana, a partire dalle ore 16.00, è prevista musica e animazione a cura del gruppo “ Smile”. A seguire, la classica sagra della mitilugghia a cura della comunità M.A.S.C.I. Comiso2 e, dalle 19.00 , lo spettacolo musicale “Cartoonstory” a cura dell’associazione “musica e…oltre”.

Per quanto riguarda invece la domenica 23 febbraio – ancora Di Trapani – ci sposeremo nella frazione di Pedalino dove, presso il Cine Teatro Esperia alle ore 15.00, ci saranno momenti di animazione, musica e l’immancabile sfilata delle mascherine. Tutto in collaborazione con l’associazione “ ABC, la bacchetta magica”. Gran finale del 23 presso villa Orchidea, dalle ore 17.00, con la sfilata di mascherine a cura di “ GP spettacoli”. Non mi resta che augurare buon divertimento – conclude l’assessore Dante Di Trapani – nella speranza che questi eventi siano dei bei momenti che genitori e figli possono condividere”.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13