Comiso News Logo

Cultura

Il giovanissimo comisano Carmelo Burrafato nella nuova fiction di Rai 1 “Màkari”

Giornale Ibleo Icona orologio circa 3 anni fa
Il giovanissimo comisano Carmelo Burrafato nella nuova fiction di Rai 1 “Màkari”

Un giovane Comisano nella nuova fiction di RAI 1, “Màkari”. Si tratta del dodicenne Carmelo Burrafato. “ E’ motivo d’orgoglio per me, come sindaco, ma anche per tutti i cittadini”.

Il sindaco della città di Comiso, Maria Rita Schembari, a questo proposito ha dichiarato:

“ Carmelo Burrafato, dodicenne residente a Comiso, è un ragazzo che ha nel sangue il fuoco dell’arte, della recitazione e per questo siamo certi che sarà all’altezza del ruolo che gli è stato affidato dal regista e dalla casa produttrice che, selezionando Carmelo, hanno fatto la scelta migliore in assoluto. Siamo sicuri che Carmelo Burrafato ci renderà orgogliosi, come Comisani e come Siciliani. La fiction – ancora il sindaco – andrà in onda dal 15 marzo con quattro puntate tutte ambientate in Sicilia, su RAI 1 e ispirate ai romanzi di Gaetano Savatteri. In una delle quattro, sarà presente il nostro giovanissimo concittadino al quale faccio i migliori auguri, a nome mio, della Giunta e dell’interà comunità per questa avventura fatta di tantissime emozioni e cominciata quasi per gioco dopo il casting in cui il regista, Michele Soave, lo ha scelto”.

Protagonista della serie è Claudio Gioè nei panni di un giornalista, Saverio Lamanna, che si ritrova casualmente nei panni di un detective. Tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, racconta del protagonista che torna nella casa di famiglia a Macari, un piccolo borgo in provincia di Trapani.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13