Comiso News Logo

Economia

Al via i biglietti a 40 euro con Tayaranjet da Comiso e Palermo per Bologna e poi Catania – Roma

Ragusa Oggi Icona orologio quasi 4 anni fa
Al via i biglietti a 40 euro con Tayaranjet da Comiso e Palermo per Bologna e poi Catania – Roma

Punta sulla comodità dell’orario di partenza e sulla trasparenza del prezzo. Si vola a partire da 40 euro. Il vettore europeo debutterà il 1 agosto con il primo volo di linea schedulato, operati con aerei Boeing 737/300 .

Per i tanti lavoratori e studenti siciliani fuori regione, dall’Emilia Romagna al Lazio, una opportunità per frequenti rientri nella terra d’origine,  a tariffe competitive.

Da Catania si partirà alla volta di Roma Fiumicino alle 7,50 e alle 16,55 con due frequenze al giorno. Voli di rientro alle ore 11,10 e alle ore 20,10. Orari adatti a qualsiasi tipo di clientela , dal viaggiatore d’affari ai viaggi dedicati per turismo.

Frequenza giornaliera anche per il Catania Bologna. Si parte da Catania alle ore 8,10, rientro da Bologna alle ore 16,40. Il Martedì e il sabato Bologna Comiso alle ore 11,00 e Comiso Bologna alle ore 14,00. Il venerdì e la domenica Bologna Palermo alle ore 11,00 e il Palermo Bologna alle ore 14,00.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13