Comiso News Logo

Sport

Il Modica Calcio lavora per preparare il derby con il Comiso, per i rossoblù sarà il debutto in campionato

Ragusa Oggi Icona orologio 10 giorni fa
Il Modica Calcio lavora per preparare il derby con il Comiso, per i rossoblù sarà il debutto in campionato

Saranno giorni intensi quelli che attendono Basile e compagni . Quella iniziata ieri pomeriggio agli ordini del tecnico Giancarlo Betta e del professor Saro Marangio, infatti, è la settimana del derby contro il Comiso in programma domenica al “Vincenzo Barone”, che per i rossoblu della “triade” Pitino – Radenza – Di Raimondo,dopo il rinvio per maltempo della gara di sabato scorso contro la RG Siracusa, coincide anche con il debutto in campionato.

Il Comiso è una delle avversarie più “temibili” del girone D del campionato di Promozione e quindi mister Betta spera di arrivarci nelle migliori condizioni possibili.

La squadra sta lavorando con la massima concentrazione curando anche i minimi particolari grazie al supporto della dirigenza che sta lavorando alacremente per non far mancare nulla agli atleti che possono così lavorare in assoluta serenità.

Gli allenamenti proseguiranno regolarmente fino a venerdì, quando dopo la rifinitura Betta diramerà la lista dei convocati per il primo derby di campionato della stagione.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13