Comiso News Logo

Sport

Calcio, Promozione: il Modica rafforza il centrocampo con la riconferma di Mirco Gurrieri

Nuovo Sud Icona orologio 18 giorni fa
Calcio, Promozione: il Modica rafforza il centrocampo con la riconferma di Mirco Gurrieri

Altra riconferma in casa Modica Calcio: si rafforza il centrocampo grazie all'accordo raggiunto con Mirco Gurrieri, che arrivato all'ombra del castello dei Conti lo scorso dicembre ha fatto subito vedere le sue doti con prestazioni importanti che gli hanno fatto meritare la riconferma. Una “freccia” in più, dunque, per l'arco del tecnico Orazio Trombatore che ha avallato la permanenza dell'esperto atleta comisano.
“Modica è una piazza importante a cui non si può dire di no – spiega subito dopo la firma il centrocampista rossoblù - Non appena ci siamo sentiti con la dirigenza non ci sono stati problemi per raggiungere l'accordo. Modica è sempre stata la mia prima scelta -continua – e sono felice di restare in rossoblu. In questo periodo ho ricevuto parecchie chiamate da altre società, ma il mio obiettivo era quello di rimettermi addosso la maglia rossoblu per dare continuità a quanto di buono stavamo facendo prima della sospensione per la pandemia lo scorso campionato. Modica ha un passato calcistico importante, l'attuale dirigenza ha le idee chiare e vuole regalare un futuro altrettanto importante alla squadra che vanta tifosi come poche altre realtà possono permettersi. Darò il massimo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi”.
NELLA FOTO, da sinistra: il direttore sportivo, Riela, Gurrieri, il presidente Zocco.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.6