Comiso News Logo

Sport

Ardens Comiso conferma staff tecnico

Ardens Comiso conferma staff tecnico

Volley, B1

Ardens Comiso verso la riconferma dello staff tecnico. La società comisana ripartirà proprio da Concetta Marchisciana, Francesca Giucastro, Maria Giovanna Pillitteri, Katia Spagna e dal preparato atletico Massimo Catalano. Il presidente Gianni Sudano (foto) è intenzionato a confermare tutti sulla base del buon lavoro svolto in B2  con Concetta Marchisciana che ha portato al quarto posto un sestetto neo promosso. La squadra di serie D, affidata a Francesca Giucastro, non è stata promossa solo per l’interruzione del campionato ed a questo proposito il presidente Sudano chiederà la promozione a tavolino.

La dirigenza non ha dubbi inoltre sula iscrizione della squadra maggiore in B2 nonostante le prevedibili difficoltà che sorgeranno in termini di gestione. La Fipav per aiutare tutto il movimento hanno annunciato la cancellazione delle tasse di iscrizione e di gara per tutto il settore giovanile ed anche una quota minima per l’affiliazione. Ci saranno poi gli aiuti annunciati dal Governo per superare l’emergenza sanitaria così come i contributi della Regione.  Piccoli segnali che incoraggiano quelle realtà, come l’Ardens, che svolgono intensa attività agonistica e di promozione a tutti i livelli.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.4