Comiso News Logo

Sport

Ardens Comiso non molla e batte Giarre

Corriere di Ragusa Icona orologio circa 4 anni fa
Ardens Comiso non molla e batte Giarre

Volley, B2

Giarre-Ardens Comiso: 1-3 (18-25, 21-25, 30-28, 21-25)

Giarre: Palmieri 6, Lombardo C. 12, Isgrò 5, Leone 11, Lo Porto 9, Riferi 1, Loria 4, Orto 1, Franceschini 14, Davì (L), Vendemmia All. Bonaccorso

Ardens Comiso: Di Emanuele 4, Piscopo 18, Pace 8, Iapichino 4, Saracino 16, Guccione, Sudano, Gabriele. Ne Matarazzo, La Rosa, Chiarandà. All. Marchisciana

Arbitri: Crucitti e Richichi

Piscopo (foto) e Saracino (34 punti in due) trascinano l’Ardens alla vittoria sul parquet del PalaJungo di Giarre. Il sestetto casmeneo resta così sempre più saldo in quarta posizione e si avvia verso la disputa dei play off. Giarre è stato avversario ostico e non è stato facile imporsi per le ragazze di coach Marchisciana. Tutta la squadra ha giocato al meglio delle sue possibilità ed ha trovato nelle due schiacciatrici gli elementi decisivi nel momento in cui la partita è entrata nella fase calda. L’Ardens è partita bene ed ha difeso bene. Giarre, privo della regista titolare Loria, ha sofferto sotto rete. Comisane in vantaggio nel primo set, resistono al ritorno delle etnee e si aggiudicano il gioco.

Anche il secondo set vede Comiso imporre la propria legge e Saracino fa gli straordinari. Le giarresi hanno uno scatto di orgoglio nel terzo set e si gioca così punto a punto fino ad arrivare ai vantaggi. Un errore in battuta ed una schiacciata di Franceschini riaprono la partita. Quarto set con l’Ardens sempre pronta ad imporre la propria legge. La squadra gira ed ha sotto rete la fase di gioco migliore. Le biancorosse non perdono concentrazione rispetto al ritorno delle locali e si prendono i 3 punti.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13