Comiso News Logo

Sport

Club serie C dubbiosi su tamponi e costi

Corriere di Ragusa Icona orologio più di 3 anni fa
Club serie C dubbiosi su tamponi e costi

Basket, serie C

Le sedici società di serie C Silver si interrogano sul loro futuro. Il campionato è seriamente a rischio soprattutto se non si troverà un accordo con la Presidenza della Federazione Basket Sicilia sui costi da coprire per assicurare i tamponi ai giocatori. L’ultima riunione tra la Presidenza della Fip Sicilia ed il Consiglio formato dai rappresentanti delle società isolane ha evidenziato una spaccatura di fondo.

La maggioranza delle società chiedono garanzie sulla copertura dei costi per affrontare il campionato, il cui inizio è stato fissato per la prima metà di marzo. La C Gold, la C Silver, dove militano Virtus Ragusa e Olympia Comiso, e la B femminile, sono state inserite  tra le serie di interesse nazionale e potrebbero quindi iniziare a giocare ma per loro vige l’obbligo tampone prima di ogni gara e con frequenza regolare. Troppo oneroso e da qui le perplessità per la stessa sopravvivenza della stagione.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13