Comiso News Logo

Sport

Comiso positivo ma Conteh è out per un mese

Corriere di Ragusa Icona orologio più di 3 anni fa
Comiso positivo ma Conteh è out per un mese

Calcio, Promozione/D

Tre punti ed una tegola in testa per il Comiso (foto).  Omar Conteh dovrà stare fuori un mese per lo stiramento all’adduttore accusato a meta del primo tempo contro l’Eubea. La buona notizia, oltre alla vittoria, è anche il ritorno in campo di Ivan Rimmaudo negli ultimi 15’ di partita  al posto di d’Agosta, dopo un lungo periodo di assenza. Un attaccante in più per i verdearancio che potranno sostituire così Conteh.

Dice il tecnico Gaspare Violante “Avremmo potuto chiudere la partita già nel primo tempo, quando tra pali e occasioni mancate avremmo potuto chiudere la frazione di gare con tre-quattro gol in attivo – argomenta Violante -. Invece, il risultato si è mantenuto in bilico e, dopo tante occasioni sprecate, abbiamo subito il pari, peraltro su una palla gestita male a centrocampo”. Da rilevare la nuova posizione assegnata da Violante a Fabio D’Agosta che ha agito da rifinire alle spalle delle punte mentre si sono confermati in difesa i due centrali Rotondo e Cassarino. Altra novità positiva gli esterni under, Lorenzo Modica, appena 17 anni, e Leggio che hanno protetto le fasce di competenza. Per il Comiso la seconda giornata prevede la trasferta ad Avola.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13