Comiso News Logo

Sport

Olympia combatte, vince e si regala gara 3

Olympia combatte, vince e si regala gara 3

Basket, C Silver

Olympia Comiso-Piazza Armerina: 72-67 (24-20; 45-34; 61-48)

Olympia Comiso: Occhipinti 24, D’arrigo 12, A. Farruggio 11, Turner 10, L. Dispinzeri 11, Landgren 4, Pace, Desari, Costanzo n.e., Cacciaguerra n.e., Ben Ahmed, Touzaline n. e. All. M. Farruggio.

Piazza Armerina: Ciancio 12, Boiardi 4, Sgrò 3, V. Musikic 5, Robinson 15, Berenis 15, Genovese 5, O. Musikic, Sortino 2, Rietz, Seye 4, Savoca n.e. All. Diamante.

Arbitri: Barbagallo (Acireale) e D’Amore (Messina)

Olympia vince col cuore. In un PalaDavolos (foto) infuocato con gli ultra a spingre i propri beniamini i comisani di coach Farruggio domano Piazza Armerina in gara 2 e si giocheranno l’accesso alla finale play off domenica prossima sul parquet piazzese in gara 3. Un grande Occhpinti, 24 punti, guida l’Olympia ma tutta la squadra ha risposto al meglio.

Lo svedese Landgren, rientrante dopo un infortunio, è stato ai margini ma ha dato comunque il suo contributo e verrà buono per la finale. La partita si è giocata a ritmi elevatissimi e l’Olympia è stata sempre al comando. Comiso si porta a + 17 ad inizio secondo tempo ma gli ospiti con Robinson e Ciancio rimontano fino ad insidiare i padroni di casa. Alla fine ci pensano D’Arrigo e Andrea Farruggio a ristabilire le istanze e dare all’Olympia un successo che tiene in vita i comisani e rincuora la tifoseria e la squadra in vista di gara 3.

 

 

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13