Comiso News Logo

Sport

Olympia Comiso e V. Ragusa riprendono a fine mese

Corriere di Ragusa Icona orologio più di 2 anni fa
Olympia Comiso e V. Ragusa riprendono a fine mese

Basket, C Silver

Il campionato riprenderà domenica 30 gennaio. La Fip Sicilia ha ufficialmente comunicato la data di ripresa delle gare dopo che in un primo momento era stata indicata domenica 23. Per le due squadre iblee che militano nel girone bianco, Virtus Ragusa e Olympia Comiso, si ripartirà con la sfida al vertice tra Virtus Ragusa e la capolista Grottacalda Piazza Armerina che si disputerà sul parquet ennese del PalaFerraro. L’Olympia, invece, osserverà un ulteriore turno di riposo per poi affrontare nel derby la Virtus Ragusa al PalaPadua.

L’Olympia è comunque ritornata a lavorare al PalaDavolos agli ordini di coach Massimiliano Farruggio. Il tecnico ha preso atto della defezione di Orazio Ventura, ce in comune accordo con la società, ha deciso di lasciare per motivi familiari. Il giocatore gelese ha disputato il girone di andata con buoni esiti ma ha deciso di mollare per cui la dirigenza comisana è alla ricerca di un’ala lunga da inserire nel roster. Sono ritornati n ogni caso i due stranieri, l’inglese Sam Turner e lo svedese Lukas Landgren, rientrati regolarmente dalle rispettive residenze.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13