Comiso News Logo

Sport

Olympia investe sui giovani e conferma Romeo

Corriere di Ragusa Icona orologio più di 2 anni fa
Olympia investe sui giovani e conferma Romeo

Basket, C Silver

Il roster dell’Olympia si arricchisce con sei giovani (foto) ed un veterano. Andrea Romeo, 32 anni, indosserà per la 13ma stagione la maglia dell’Olympia. Anche quest’anno darà il suo apporto sotto le plance in un campionato faticoso e lungo dove la  padronanza diventa importante per incidere sia in attacco che in difesa. Il tecnico Massimiliano Farruggio può contare sull’esperienza di Romeo e sulla sua capacità di fare squadra. Nel roster sono stati poi inseriti anche sei giovani individuati tra i talenti emergenti del comprensorio. Aurelio Gjuzi nato nel 2005 è il più giovane del gruppo; gioca nel ruolo di ala, Francesco Costanzo nato nel 2004, ala, Slimane Touzaline 16 anni, esterno, è un ragazzo con ampi margini di crescita.

Emanuele Piccione nato nel 2004 è un playmaker con caratteristiche diverse dagli altri proprio per il ruolo che riveste Ben Ahmed Nassim nato nel 2004 è un atleta di 2,01metri solido fisicamente che gioca nel ruolo di pivot; un ragazzo con ampi margini di miglioramento sia fisico che tecnico. Giovanni Desari, 17 anni, è una guardia che arriva da Vittoria e che ha fatto tanti campionati giovanili a Comiso; mezzi atletici molto esplosivi, ha anche disputato la scorsa stagione il campionato di Promozione rendendolo più pronto a dare il suo contributo anche nel campionato di serie C.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13