Comiso News Logo

Sport

Per Ardens Comiso solo un punto a Terrasini

Corriere di Ragusa Icona orologio più di 4 anni fa
Per Ardens Comiso solo un punto a Terrasini

Volley, B2

Terrasini-Ardens Comiso: 3-2  (22-25; 25-20; 26-28; 25-23; 15-11)

Terrasini: Giuffrida 13, Caruso 5, Bruno 9, Buffa, Giambona, Incognito 12, Luraghi (lib.), Biccheri 30, Lo Gerfo, Appigadoo 5, Valvo. All. D’Accardi.

Ardens Comiso: Gabriele 4, Saracino 10, Gambini 7, Piscopo 12, Di Emanuele 11, Pace11, Guccione (lib.), Iapichino, Sudano, Matarazzo, La Rosa, Noto. All. Marchisciana

Solo un punto per l’Ardens (foto) sul parquet di Terrasini contro l’autentica sorpresa della fase iniziale del campionato. Le locali hanno in Buccheri (ben 30 punti) l’elemento di spicco che trascina il sestetto palermitano. L’Ardens risponde con un buon gioco di squadra con Piscopo e Di Emanuele sempre pronte. L’Ardens ha sprecato l’occasione per aggiudicarsi la gara quando in vantaggio per 5-8 al tie break mollano e consentono alle padroni di casa di rimontare e vincere.

Stessa falsariga nei primi quattro set perché le comisane vincono il primo ma concedono il secondo, si riportano di nuovo in vantaggio e poi sprecano il quarto set (25-23) consentendo a Terrasini di andare al tie break. “Dobbiamo lavorare sulla concentrazione ed essere più cinici, – è il commento a caldo del vice presidente Francesco Davolos – bisogna lavorare bene in settimana anche sugli aspetti psicologici: quando due squadre si equivalgono a livello tecnico è la testa a fare la differenza. Adesso testa a sabato 16 novembre: giocheremo di fronte al nostro pubblico e vogliamo fare bene”.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13