Comiso News Logo

Sport

Per Pozzallo prova verità con Siracusa

Corriere di Ragusa Icona orologio circa 4 anni fa
Per Pozzallo prova verità con Siracusa

Calcio, Promozione/D

E’ Pozzallo-Siracusa il piatto forte della quarta giornata di ritorno. Le due squadre sono rispettivamente  al secondo e terzo posto, separate da un punto mentre il Megara è capolista a 3 punti dal Pozzallo. Per i biancazzurri di Peppe Rosa non ci sono alternative alla vittoria dopo un inizio di girone di ritorno disastroso. Il Pozzallo ha perso la teta della classifica dopo avere racimolato appena un puto in tre partite perdendo sia in casa con il Comiso sia domenica scorsa a Piazza  Armerina.  Per  una squadra che è stata rinforzata con l’arrivo di giocatori di categoria superiore come Vindigni, Arena,  Belluardo e Linares ci sono tanti motivi di recriminazione. Il Pozzallo dovrà essere concentrato al massimo per non perdere il  treno della promozione. Rosa spera dii recuperare Nicola Arena, febbricitante, e soprattutto di aere il supporto del pubblico di casa oltre a qualche buona notizia dal campo della RG dove gioca il Megara.

Tra le altre partite tiene banco il derby tra Virtus Ispica e  Atletico Scicli con i giallorossi favoriti ed attesi al riscatto dopo due sconfitte consecutive con Modica e Floridia. Deve riscattarsi anche il Frigintini in casa contro una Armerina in fase di recupero. I rossoblù sono con una rosa limitata per le assenze di Pianese, Vinci  e Di Martino. Il Modica non dovrebbe avere problemi ad avere ragione del Priolo e attestarsi così in modo più solido in zona play off. Per il Comiso trasferta difficile sul campo dello Sporting  Eubea che non ha perso ancora la speranza di arrivare in zona play off.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13