Comiso News Logo

Sport

Pozzallo esame derby, Modica cerca play off

Corriere di Ragusa Icona orologio circa 4 anni fa
Pozzallo esame derby, Modica cerca play off

Calcio, Promozione/D

Si gioca a Rosolini il derby tra Virtus Ispica e Pozzallo. Per i biancazzuri di Peppe Rosa è uno snodo importante del campionato visto che il Pozzallo è ad un solo punto del Siracusa impegnato a Licodia contro lo Sporting. Il Pozzallo si è rimesso in carreggiata dopo un inizio anno disastroso e viene da tre vittorie consecutive mentre la Virtus ha accusato qualche battuta a vuoto come quella di domenica scorsa a Piazza Armerina. Si tratta di un derby aperto ad ogni pronostico e molto sentito. Sugli spalti del “Consales” ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Altra gara delicata è quella tra Modica e Floridia. In ballo c’è un posto nei play off.

I rossoblù sono attardati di un punto rispetto ai neroverdi ma hanno la possibilità di operare il sorpasso sfruttando il fattore campo. Per Frigintini, Comiso e Atletico Scicli il calendario propone trasferte. I rossoblù modicani giocano sul campo della RG che in casa è sempre ostico. L’Atletico Scicli deve ricominciare a fare subito punti ma il “Bongiorno” di Caltagirone si presenta come terreno molto ostico e quasi proibitivo. Anche il Comiso gioca fuori ed affronterà a Solarino il fanalino di coda Priolo. I tre punti sono alla portata di mano per i verdearancio che hanno nell’attacco il loro reparto migliore.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13