Comiso News Logo

Sport

Pozzallo ko. con Siracusa, pari tra Ispica e Scicli

Pozzallo ko. con Siracusa, pari tra Ispica e Scicli

Calcio, Promozione/D

Siracusa-Pozzallo: 1-0

Marcatore: Giannaula al 24’pt

E’ il solito Giannaula a decidere il big match della quarta giornata. Il Pozzallo esce tra gli applausi dallo Scrofani Salustro (foto) ma senza quei punti che avrebbe meritato. Il Siracusa è stato messo in grande difficoltà dal gioco avvolgente e veloce della squadra di tasca che ha avuto solo il torto di non trasformare le tante occasioni create. Anche la decisione dell’arbitro sul finire di gara di non concedere un rigore per un fallo plateale su Gioci ha penalizzato gli azzurri pozzallesi. Il gol che decide arriva a metà del primo tempo quando su una palla filtrante in area il giocatore aretuseo riceve palla, fa perno su Dongola, si gira e mette alle spalle di Fornoni. Filicetti guida la riscossa. Almeno un paio di occasioni da gol ed altrettante nella ripresa. Per il Pozzallo è la prima sconfitta ma il tecnico Angelo Tasca non si preoccupa più di tanto perché la sua squadra ha giocato bene.

Atletico Scicli-Virtus Ispica:0-0

Partita combattuta al “Barone” traa due squadre che si sono battute a viso aperto. Sono mancati solo i gol per la bravura dei due portieri, lo sciclitano Limone, ed il virtussino Gesualdi. Prroprio quest’ultimo sul finire di gara ha salvato con un balzo felino su tiro ravvicinato di Vindigni. La Virtus Ispica ha puntato molto sull’esperienza dei vari Sirugo e Presti che in avanti e in difesa hanno dato ordine mentre l’Atletico Scicli ha giocato più di irruenza. Un paio di occasioni per parte nel primo tempo mentre nel secondo tempo la partita è calata di ritmo pur riservando qualche emozione nel finale. La Virtus Ispica resta imbattuta mentre per l’Atletico è un punto che fa classifica.

Le partite della quarta giornata di andata (6 ott. 2019):

Megara-RG:3-1

Modica- Priolo:1-1

Armerina-Frigintini:0-2

Atl. Scicli-V. Ispica:0-0

Caltagirone-Don Bosco 2000:6-2

Comiso-Sp. Eubea:2-1

Floridia-Leonfortese:2-3

Siracusa-Pozzallo:1-0

La classifica:

Megara 10

Siracusa 8

V.Ispica 8

Caltagirone 7

Atl. Scicli 7

Pozzallo 7

Modica 6

Leonfortese 6

Frigintini 6

Floridia 4

RG 4

Priolo 4

Comiso 4

Don Bosco 2

Sp Eubea 1

Armerina 1

 

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.0.5