Comiso News Logo

Sport

Tra i dilettanti cresce sfiducia per i campionati

Corriere di Ragusa Icona orologio circa 3 anni fa
Tra i dilettanti cresce sfiducia per i campionati

Calcio, Dilettanti

Dall’Eccellenza alla Prima Categoria le società iblee sono molte dubbiose, se non sfiduciate. I campionati sono seriamente a rischio visto che non si potrà cominciare, almeno sulla carta, prima di fine marzo a patto che la pandemia regredisca. Il Ragusa ha lanciato il suo grido di allarme ed ha chiesto senza mezzi termini di chiudere la stagione, preoccupazioni e dubbi arrivano da S. Croce dove Marco Agnello è pronto a mollare. Stessi sentimenti a Ispica dove l’anno dell’Eccellenza e la buona partenza avevano suscitato entusiasmi.

Il direttore generale Salvatore Moltisanti ha chiesto chiarezza al neo presidente del Comitato regionale, Sandro Morgana, sulle prospettive future. In Promozione Modica, Comiso, Frigintini, Scicli, Vittoria sono ormai rassegnati ed attendono conferme. “Così non si può andare avanti – dice il presidente del Modica, Michele Zocco- Meglio chiudere”. Dice il tecnico del Comiso, Gaspare Violante: “Siamo all’anticamera dell’annullamento del campionato. Non si può pensare di riavviare il campionato ed aprire senza tutele per giocatori, tecnici e dirigenti. Con queste prospettive meglio fermarsi e pensare sin da adesso alla prossima stagione”.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13