Comiso News Logo

Sport

Virtus Ragusa e Olympia Comiso a riposo forzato

Corriere di Ragusa Icona orologio circa 4 anni fa
Virtus Ragusa e Olympia Comiso a riposo forzato

Basket, serie C

Basket maschile di serie C Silver fermo. Alla fine della stagione regolare mancano quattro giornate ma tutti i dubbi sul completamento della stagione restano. Nella serie C militano la Virtus Ragusa e l’Olympia Comiso. I ragusani sono in testa alla classifica con 40 punti, appaiati all’Alfa Catania mentre il Basket School Messina è secondo con 38, l’Orsa Barcellona 34 e la l’Olympia Comiso 30, con otto punti di vantaggio sull’Acireale. Alla ripresa i ragusani dovranno affrontare il Cus Catania in trasferta, l’Adrano in casa, il derby ibleo in trasferta ed il Basket School Messina in trasferta. Comiso, invece, deve giocare contro Alfa Catania in casa, la Alcamo in trasferta, il derby contro la Virtus in casa e chiuderà al PalaDavolos contro la Fortitudo Messina.

Il cammino delle due formazioni iblee è difficile ed è tutto da vedere come i due quintetti si presenteranno alla ripresa ammesso che si possa giocare. Come ipotizzato per altri sport si pensa che il campionato possa ripartire nella prossima stagione con le stesse formazioni, come se nulla fosse successo. Comiso e Virtus Ragusa hanno sospeso da una settimana gli allenamenti ed entrambe le società restano in attesa di capire come potere programmare la ripresa. L’Olympia, appena emersa l’emergenza coronavirus ha provveduto a fare rientrare nei loro paesi di residenza gli atleti stranieri in organico

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13