Comiso News Logo

Sport

Volley siciliano fermo. Ripresa a gennaio

Corriere di Ragusa Icona orologio più di 3 anni fa
Volley siciliano fermo. Ripresa a gennaio

Volley

Il Comitato provinciale della Fipav ha fatto il punto della situazione sui campionati. Lo slittamento dei campionati nazionali ha portato tutta una serie di ripercussioni a caduta sugli altri tornei e sull’attività giovanile. Il presidente del Comitato Fipav, Gianni Giurdanella, ha aggiornato i dirigenti delle varie società iblee. Punto fermo è l’inizio del campionato di serie B, dove milita il Pro Volley Team Modica al 24 gennaio. Il presidente Giurdanella ha preannunciato che negli altri campionati, a cominciare dalla C, dove milita l’Ardens Comiso, cambierà molto probabilmente la formula e la struttura. Ci saranno più gironi e meno partite da disputare per alleviare le società dal peso economico di lunghe trasferte.

Tutto fermo, invece, per l’attività giovanile. Dice Giurdanella: “I ragazzi delle scuole superiori non vanno a scuola in presenza e non si allenano. Speriamo di tornare in palestra l’anno prossimo. Il Consiglio Federale sta studiando le soluzioni per ridurre le gare suddividendo i gironi”.

 

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13