Furto con spaccata all'Interspar Le Dune di Comiso: ladri forzano quattro vetrate e rubano i telefonini
Un furto con spaccata è avvenuto all'Ipermercato "Le Dune" di Comiso. I ladri hanno forzato diverse vetrate e rubato telefoni cellulari.

Furto con spaccata all’Interspar Le Dune di Comiso: ladri forzano quattro vetrate e rubano i telefonini
Furto con spaccata ai danni dell’Ipermercato “Le Dune” di Comiso. I ladri sono entrati in azione dopo le 21,30, quando il locale commerciale era chiuso e tutti i dipendenti erano andati via. Hanno preso di mira, forse con l’aiuto di una mazza, la grande vetrata d’ingresso, che però ha retto. A questo punto hanno operato per scardinare la porta. Poi hanno rotto anche la seconda bussola interna e si sono diretti verso il centro commerciale Expert e Tagotà, spaccando un’altra porta vetrata. All’intero del negozio si sono diretti verso il bancone dei telefoni cellulari, rompendo la vetrata e portando via alcuni telefoni cellulari. Poi sono scappati via.
L’allarme è scattato immediatamente e sono intervenuti i vigilantes della Mondialpol”. Subito dopo sono arrivati anche carabinieri e Polizia. Ancora da quantificare il bottino , non si sa se i ladri sono riusciti a prelevare anche altro. Ma il tempo limitato dell’azione e la necessità di fuggire prima dell’intervento delle forze dell’ordine ha probabilmente limitato l’azione dei ladri.
© Riproduzione riservata



