Comiso News Logo
Pubblicità
Advertisement

Comiso, festeggiate due centenarie in pochi giorni

23 gennaio 2026 alle ore 11:16
Cosa c'entra Comiso

Il sindaco di Comiso ha fatto gli auguri alla signora Giuseppa Criscione per i suoi 100 anni. Comiso ha recentemente celebrato un'altra centenaria, la signora Giovanna.

Comiso, festeggiate due centenarie in pochi giorni

Una giornata di festa e di emozione ieri a Pedalino, dove la comunità ha celebrato i 100 anni della signora Giuseppa Criscione. Circondata dall’affetto di parenti, amici e concittadini, la festeggiata ha ricevuto la benedizione di don Salvatore Burrafato e gli auguri del sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari.

Nel messaggio rivolto alla signora Criscione, il sindaco ha sottolineato l’onore di poterla incontrare e ha espresso il sentimento di tutta la comunità: “È stato un privilegio e una vera gioia poterla abbracciare e complimentarmi per la sua impeccabile eleganza”.

Appena qualche giorno fa, il 19 gennaio scorso, Comiso ha celebrato un’altra centenaria: la signora Giovanna. Anche in questo caso, il sindaco Maria Rita Schembari, accompagnata dall’assessore Gabriele Assenza, hanno portato alla festeggiata gli auguri di tutta la città.

Le celebrazioni si sono svolte in un clima di gioia e gratitudine, testimoniando il valore della famiglia e della comunità nella vita di chi ha vissuto un secolo di storia.