Strage sulla Catania-Gela: oggi l'ultimo saluto alla piccola Carlotta, ancora gravi i genitori
La famiglia della bimba deceduta era originaria e residente a Comiso, dove la sindaca Maria Rita Schembari ha indetto il lutto cittadino.

Si terranno questa mattina i funerali della piccola Carlotta Puccia, la bimba di soli due anni morta nel devastante incidente avvenuto lo scorso 10 agosto lungo la Statale che collega Catania e Ragusa.
Ancora gravissimi i genitori
In quel terribile scontro, sono rimasti gravemente feriti anche i genitori della bimba. La mamma si trova ricoverata ancora in prognosi riservata all’ospedale Cannizzaro di Catania. Così come in ospedale si trova anche il padre che sarà costretto ad un altro intervento chirurgico. La famiglia è originaria e residente a Comiso, nel Ragusano. I funerali verranno officiati nella chiesa Sacro Cuore di Gesù.
Indetta giornata di lutto a Comiso
La sindaca di Comiso, Maria Rita Schembari, nelle scorse ore ha diramato il lutto cittadino.
“Con deliberazione, assieme alla mia giunta, ho disposto che nella giornata di sabato16 agosto 2025, venga dichiarato il lutto cittadino per la piccola Carlotta, e al contempo, per ricordare tutte le vittime della strada che, in questi ultimi giorni, hanno funestato la nostra comunità con la loro precoce scomparsa”, ha scritto sui canali social.