Comiso News Logo

Sport

Comiso non vuole fermarsi. Vittoria avvisato

Comiso non vuole fermarsi. Vittoria avvisato

Calcio, Promozione/D

Comiso sicuro di sé. Domenica contro il Vittoria i verdearancio si presentano favoriti contro una squadra in crisi di risultati e che esce da una crisi tecnica e possono quindi pensare a continuare la loro striscia positiva. Il Comiso ha disputato finora 6 partite tra campionato e coppa e ne ha vinto 5 e pareggiata una e si trova al primo posto a quota 7 punti (pesano i 3 punti persi a tavolino contro lo Sporting Eubea).

Gaspare Violante (foto) mette tutti sul chi vive: “Sono contento di affrontare una squadra come il Vittoria, finalmente rientra in gioco dopo tanti anni che mancava dal calcio e auguro le migliori fortune naturalmente da domenica in poi. Posso dire che sarà un gran bel derby e non ci saranno favoriti perché i derby sono derby e tutto può succedere. Hanno cambiato allenatore e come si sa dopo il cambio dell’allenatore i giocatori li trovi più motivati per farsi conoscere dal nuovo allenatore. Noi non promettiamo niente a nessuno, solo impegno e amore per questa maglia che per noi è come una seconda pelle, di sicuro siamo ambiziosi, abbiamo fame e vogliamo proseguire questo ciclo che dura da anni”. Violante potrà schierare la migliore formazione ad eccezione di Conteh, che sta comunque recuperando ed andrà in panchina magari per  essere utilizzato per uno spezzone di gara.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.7