Comiso News Logo

Cronaca

Comiso saluta per l'ultima volta Matteo Battaglia - Ragusa Oggi

Ragusa Oggi Icona orologio più di un anno fa
Comiso saluta per l'ultima volta Matteo Battaglia - Ragusa Oggi

E’ il giorno del lutto a Comiso. Si svolgono stamani i funerali del giovane Matteo Battaglia, 20 anni, morto in seguito ad un tragico incidente mentre si trovava all’interno di un locale commerciale di via generale Amato a Comiso. Il sindaco della città, Maria Rita Schembari, ha proclamato per la giornata di oggi il lutto cittadino.

I funerali, presieduti dal parroco don Gino Alessi, don Francesco Vicino e don Fabio Stracquadaini, si svolgono all’interno della Basilica dell’Annunziata. La bara bianca di Matteo Battaglia viene portata a spalla dai suoi amici lungo corso Vittorio Emanuele fino alla Basilica. La salma è partita dalla casa di piazza Majorana. Presenti in chiesa il sindaco Schembari, il vicesindaco Giuseppe Alfano e altri consiglieri comunali.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13