Comiso News Logo

Cronaca

Dalla mezzanotte Vittoria, Comiso e Acate tornano in zona gialla

Ragusa Oggi Icona orologio più di 3 anni fa
Dalla mezzanotte Vittoria, Comiso e Acate tornano in zona gialla

E’ decaduta a mezzanotte l’ordinanza regionale che imponeva la zona rossa nelle città di Vittoria, Comiso e Acate. Da stamani, anche alla luce della firma del nuovo DPCM che è stato illustrato ieri sera dal premier Giuseppe Conte, le tre città ragusane che si trovavano in zona rossa, tornano a essere gialle.

Secondo però quanto è stato possibile apprendere fino a questo momento, molto probabilmente arriverà nell’arco della giornata una ulteriore ordinanza regionale: non si escludono, infatti, delle limitazioni o clausole per tutti quei comuni siciliani che si sono trovati a vivere per un certo periodo di tempo in zona rossa: tutto questo, naturalmente, per evitare di “rovinare” il lavoro fatto al prezzo dei sacrifici di tanti cittadini.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13