Comiso News Logo

Cronaca

Diciotto incarichi provvisori per coprire i posti vacanti nei presidi di Guardia medica in provincia. La delibera dell'Asp di Ragusa

Ragusa Oggi Icona orologio 3 mesi fa
Diciotto incarichi provvisori per coprire i posti vacanti nei presidi di Guardia medica in provincia. La delibera dell'Asp di Ragusa

Sono diciotto i medici incaricati, in via provvisoria, con specifico atto deliberativo a firma dei vertici aziendali dell’Asp di Ragusa per garantire la continuità assistenziale. Sono chiamati a coprire i posti vacanti che si trovano nelle varie sedi della provincia. Per sei di essi l’incarico è di sei mesi mentre per i restanti dodici è di tre mesi. Un medico (Francesco La Mantia) andrà nella sede di Acate.

A Chiaramonte Gulfi vanno tre medici (Vincenzo D’Arrigo, Chiara Leggio ed Elena Zocco Pisana); a Comiso-Pezze uno (Natalia Maione); a Donnalucata-Marina di Ragusa un medico (Laura Di Maggio); A Giarratana due medici (Giovanni Cassisi e Lorenzo Smecca); anche ad Ispica incarico per due medici (Giovanna Spiraglia ed Emanuele Gambuzza; lo stesso a Modica (Salvatore Ruffino ed Ivan Di Rosa); a Pedalino và un medico (Daniele Alfieri); stesso numero per Ragusa (Giambartolo Ferraro); nella frazione di San Giacomo sono stati destinati due medici (Guido Pluchino e Carlo Distefano); a Santa Croce Camerina un medico (Marco Mandarà) ed a Vittoria 1 posto (Maria Sanzone).

L’Asp iblea spiega che si è fatto “ricorso agli incarichi provvisori nei presidi di guardia medica perchè sono numerosi i posti per i quali sono in corso le procedure per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato e per non creare disservizio nell’erogazione delle prestazioni di continuità assistenziale. 

© Riproduzione riservata

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13