Comiso News Logo

Cronaca

"Fateci volare da Comiso": l'appello del mondo dello spettacolo per salvare l'aeroporto. VIDEO

Ragusa Oggi Icona orologio 6 mesi fa
"Fateci volare da Comiso": l'appello del mondo dello spettacolo per salvare l'aeroporto. VIDEO

This is a modal window.

Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.

End of dialog window.

Sergio Friscia, Roberto Lipari, Giovanni Caccamo, Rocco Barbaro, Marco Mazzaglia, Vincenzo Spampinato e tanti altri…sono questi alcuni dei nomi di artisti che hanno aderito all’appello lanciato sui social dal Comitato per lo sviluppo e la difesta dell’aeroporto di Comiso e che è diventato virale.

L’appello, unanime, vuole ricordare a tutti l’importanza dello scalo degli iblei che permetterà a tantissimi viaggiatori di conoscere e apprezzare le bellezze del territorio: “Fateci volare da Comiso”, “Più voli per Comiso”, “Difendiamo il nostro territorio”. Personalità artistiche diverse e provenienti da ogni parte della Sicilia si uniscono per lanciare un appello serio, importante, al di la di quanto sta accadendo in questi giorni.

In questi giorni l’aeroporto degli Iblei è stato sotto i riflettori mediatici a causa dell’annuncio (poi ritrattato) di Aeroitalia. Ma al di la delle decisioni della compagnia aerea, è innegabile che lo scalo ibleo sia in una condizioni difficile, una strada in salita da cui al momento non si vede una vera via d’uscita.

© Riproduzione riservata

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13