Comiso News Logo

Cronaca

L’incidente mortale di Comiso: intervento chirurgico per il ferito all’Ismett di Palermo

Ragusa Oggi Icona orologio 9 mesi fa
L’incidente mortale di Comiso: intervento chirurgico per il ferito all’Ismett di Palermo

Un intervento chirurgico durato cinque ore è stato eseguito questa mattina all’Ismett di Palermo. Sono leggermente migliorate le condizioni dell’uomo di 39 anni, comisano, rimasto gravemente ferito nell’incidente della notte tra domenica e lunedì lungo la strada provinciale che da Comiso conduce a Santa Croce Camerina. Nell’incidente ha perso la vita il giovane Rosario Pace, di 26 anni.

Il 39enne, rimasto ferito invece è stato trasferito all’Ismett di Palermo, centro specializzato per il trattamento del fegato. L’uomo ha anche varie fratture alle vertebre e al bacino. Dopo l’intervento chirurgico i medici sono ottimisti, ma non è ancora fuori pericolo.

L’uomo lavorava come cameriere, in modo saltuario, in vari ristoranti della zona: lo stesso lavoro della vittima, Rosario Pace, dipendente invece dell’agriturismo Scornavacche, in territorio di Chiaramonte, lungo la provinciale 4, Comiso – Mazzarrone.

Domani è in programma l’autopsia sul corpo di Rosario Pace, morto sul colpo nell’incidente. È stata disposta dal magistrato di turno, Martina Dall’Amico. Subito dopo ila salma sarà restituita ai familiari per i funerali che si svolgeranno sabato mattina, a Comiso, nella basilica dell’Annunziata.

© Riproduzione riservata

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13