Cronaca
Si volerà da Comiso a Bologna. Domani presentazione nuove rotte di Tayaran Jet per la Sicilia
“Voli in ogni angolo della Sicilia” è infatti il claim della campagna summer 2020 che avrà il suo focus nell’Isola e che propone una serie di destinazioni nazionali in collaborazione con i più importanti territori italiani. Per Comiso saranno previsti due voli settimanali per BOLOGNA
Saranno presentate domani, alle 10,30, presso gli uffici di presidenza della SAC, la società di gestione dell’aeroporto di Catania, le nuove rotte di Tayaran Jet, vettore aereo europeo in attività dal 2018. Le rotte interesseranno gli aeroporti di Catania, Comiso e Palermo.
Alla conferenza saranno presenti il vicepresidente, il country manager e il direttore commerciale di Tayaran Jet, rispettivamente Massimo La Pira, Gianfranco Cincotta e Piero Benvenuto, i presidenti e gli amministratori delegati dell’Aeroporto di Catania e di quello di Comiso, Sandro Gambuzza, Giuseppe Mistretta, Nico Torrisi, e Rosario Dibennardo. Saranno inoltre presenti, in collegamento da Bologna e Palermo, il presidente dello scalo felsineo, Enrico Postacchini e l’amministratore delegato Gesap, Giovanni Scalia.