Comiso News Logo
Pubblicità
Advertisement

Comiso, giovane somalo muore in moto sulla SP4: indagini in corso

8 agosto 2025 alle ore 07:09
Cosa c'entra Comiso

Un incidente stradale nei pressi di Comiso ha causato la morte di un giovane, con l'intervento della Polizia Locale di Comiso per la gestione della viabilità.

Comiso, giovane somalo muore in moto sulla SP4: indagini in corso

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane di origini somale nel pomeriggio di ieri, lungo la strada provinciale 4, nel tratto che collega Comiso a Pedalino e Mazzarrone.

Il sinistro è avvenuto a circa due chilometri dall’abitato di Comiso, all’altezza dell’uscita da via Sandro Pertini. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, il giovane stava percorrendo la provinciale in sella alla sua moto quando, per cause da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente sull’asfalto.

I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane centauro, morto sul colpo a causa del violento impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, incaricati dei rilievi, e la Polizia Locale di Comiso, che ha gestito la viabilità. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento sembra essersi trattato di un incidente autonomo.