Connessioni studentesche: premiazione delle eccellenze di Comiso
L'evento al teatro Naselli ha celebrato le eccellenze di Comiso, coinvolgendo 115 studenti. È stato promosso dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Comiso e le istituzioni scolastiche locali.

115 studenti, bambini e ragazzi, si sono incontrati al teatro Naselli per celebrare le eccellenze di Comiso, valorizzando percorsi di crescita, passione e partecipazione. Un evento promosso dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione in collaborazione con la Pro Loco di Comiso, insieme alle istituzioni scolastiche e alle realtà del territorio.
L’evento, oltre che ad essere fortemente voluto dall’assessorato alla pubblica istruzione, è stato realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Comiso, con tutte le Dirigenti Scolastiche, il Provveditore agli Studi Daniela Mercate che, per motivi di salute, è stata rappresentata da Tiziana Bellassai, il capitano dell’Olympia Basket, Carmelo Iurato, il Garante per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, l’Avv. Karis Pace.
Premiate tutte le scuole di Comiso compreso l’istituto superiore Giosuè Carducci.



