Comiso News Logo
Pubblicità
Advertisement

Incidente a Comiso, ragazza trasferita in elisoccorso

30 luglio 2026 alle ore 16:20
Cosa c'entra Comiso

L'incidente stradale autonomo è avvenuto in via Mediterraneo a Comiso. Sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Comiso.

Incidente a Comiso, ragazza trasferita in elisoccorso

Si sono aggravate le condizioni di una delle due persone rimaste coinvolte nell’incidente stradale autonomo avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Mediterraneo, a Comiso.

Il sinistro si era verificato intorno alle 15.30, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente aveva perso il controllo della moto, che dopo l’urto aveva preso fuoco. Sul mezzo viaggiavano due persone, entrambe soccorse e trasportate inizialmente in ospedale.

Ad aggravarsi sono state le condizioni della ragazza, trasferita in elisoccorso al Garibaldi di Catania, dove stamattina è stata ricoverata in Rianimazione.

Sul luogo dell’incidente erano intervenuti i Volontari della 155, che avevano provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad allertare i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Comiso. Dopo l’impatto, la moto era stata avvolta dalle fiamme.