Comiso News Logo

Cronaca

Comiso, l'ultimo saluto a Matteo Battaglia

Quotidiano di Ragusa Icona orologio più di un anno fa
Comiso, l'ultimo saluto a Matteo Battaglia

Lacrime e tristezza oggi a Comiso per i funerali del 20enne Matteo Battaglia morto dopo un incidente mentre si trovava all’interno di un locale commerciale di via Generale Amato a Comiso. Una folla di persone oggi ha atteso l’uscita della bara bianca dalla sua abitazione in piazza Majorana ed ha proseguito il corteo funebre lungo Corso Umberto e fino alla Basilica della Santissima Annunziata per la celebrazione dei funerali. La bara è stata portata a spalla dagli amici di Matteo.

Il sindaco di Comiso per oggi ha proclamato il lutto cittadino. A tenere l’omelia il parroco don Gino Alessi, don Francesco Vicino e don Fabio Stracquadaini. In città c’è ancora incredulità per il triste destino di un giovane comisano che aveva davanti una vita ancora tutta da vivere.

adv
adv

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13