Comiso ordine di carcerazione: Polizia di Stato esegue arresto oggi
A Comiso, la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione, un'operazione gestita dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Comiso.

A Comiso la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione disposto dal Tribunale di Ragusa, a seguito della revoca della misura dell’affidamento in prova.
Il provvedimento è stato eseguito nelle ultime ore nell’ambito dell’attività di controllo del territorio svolta dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Comiso. Secondo quanto comunicato, la misura restrittiva è scaturita da reiterate violazioni e inosservanze delle prescrizioni previste dal regime di affidamento.
Le segnalazioni sono state raccolte nel corso delle attività investigative e di monitoraggio del territorio.



