Comiso News Logo

Cronaca

Maltempo in Sicilia, allerta arancione: scuole chiuse in provincia di Ragusa - Quotidiano di Ragusa

Maltempo in Sicilia, allerta arancione: scuole chiuse in provincia di Ragusa - Quotidiano di Ragusa

La Protezione Civile della Sicilia ha diramato un’allerta meteo arancione per la giornata di domani, giovedì 15 maggio, in tutte le province siciliane, compresa Ragusa. I sindaci di tutti i Comuni iblei, (Ragusa, Modica, Scicli, Ispica, Vittoria, Pozzallo, Monterosso Almo, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Acate, Santa Croce Camerina e Giarratana) hanno disposto la chiusura di: scuole di ogni ordine e grado, ville e giardini, cimiteri, impianti sportivi pubblici all’aperto.

Si raccomanda ai cittadini la necessaria prudenza negli spostamenti a piedi e con l’auto, di evitare i sottopassi e non utilizzare mezzi a due ruote; abbandonare per tempo le abitazioni precarie soprattutto se ubicate a ridosso degli alvei di fiumi o torrenti; non sostare in prossimità di aree che potrebbero dare origine a colate rapide di fango e crolli di blocchi rocciosi.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13