Comiso News Logo
Pubblicità
Advertisement

Bimbo morto in piscina, la famiglia: "Rispettate il nostro profondo dolore"

23 agosto 2025 alle ore 05:23
Cosa c'entra Comiso

Il sindaco di Santa Croce Camerina si stringe al dolore dei familiari del piccolo, originari di Comiso, inviando le condoglianze a nome di tutta la comunità.

Bimbo morto in piscina, la famiglia: "Rispettate il nostro profondo dolore"

Una tragedia quella che si è consumata qualche giorno fa a Caucana, in provincia di Ragusa, con il piccolo Raffaele Sallemi che è purtroppo scomparso dopo essere annegato nella piscina in casa sua. Sulla vicenda a parlare è la famiglia che ha chiesto massimo riserbo sui fatti tragici di qualche giorno fa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia a Caucana, parla la famiglia del piccolo Raffaele

La morte del piccolo Raffaele è per la nostra famiglia una tragedia immane. In questo momento, chiediamo a tutti di rispettare il nostro profondo dolore e, in particolare, alle testate giornalistiche ed agli organi di stampa – e anche a chi opera al di fuori di esse – di non pubblicare foto della famiglia e del piccolo Raffaele, in particolare, ancorché estratte dai nostri profili social. Si chiede a chi ha già pubblicato foto del piccolo Raffaele di volerle eliminare dagli articoli on line già pubblicati. Ringraziamo tutti per la comprensione del nostro dolore“. Lo chiede la famiglia del piccolo Raffaele Sallemi, annegato in una piscina ieri a Caucana (Rg).

Dimartino (sindaco di Santa Croce Camerina): “Mi stringo al dolore dei familiari del piccolo”

“La tragedia di Caucana colpisce tutta la nostra comunità. – scrive in un post Peppe Dimartino, sindaco di Santa Croce Camerina – La scomparsa così tragica di un bimbo di due anni impone rispetto e silenzio. Per questa ragione gli eventi in programma questa sera sono annullati: il Carnevale Estivo é rinviato al 28 agosto, TeatroMare rinviato a data da destinarsi. Mi stringo al dolore dei familiari del piccolo, originari di Comiso, inviando a nome di tutta Santa Croce le più sentite condoglianze e un abbraccio colmo di affetto va a loro e a tutta la comunità comisana“.