Comiso News Logo

Economia

Aeroporto di Comiso, da giugno voli diretti EGO Airways per Firenze e Forlì

Nuovo Sud Icona orologio quasi 3 anni fa
Aeroporto di Comiso, da giugno voli diretti EGO Airways  per Firenze e Forlì

EGO Airways annuncia due nuove rotte operative a partire da giugno 2021, che collegheranno Comiso con gli aeroporti di Firenze e Forlì. Il collegamento per Firenze sarà bisettimanale, ogni lunedì e mercoledì, quello per Forlì sarà invece programmato ogni domenica. I voli saranno già prenotabili nelle prossime ore. La compagnia aerea, fondata nel 2019 a Milano e operativa in diversi aeroporti italiani, ha deciso di investire sull’Aeroporto degli Iblei.
EGO Airways, società nata il 29 luglio 2019, è una compagnia aerea di proprietà italiana, fondata da un gruppo di esperti con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore aeronautico. Le redini del vettore sono affidate a Matteo Bonecchi, CEO, che porta nella nuova compagnia aerea le esperienze maturate lavorando per Alitalia, Airbus, Air Europe. Il COO è Edoardo Antonini, ex pilota di Boeing per Alitalia e Air Europe, mentre il Presidente è l’imprenditore Marco Busca (socio e vicepresidente O.C.P. Group - Officine Cooperatori Piacentini). La flotta sarà a breve composta da tre velivoli (Embraer 190), con Forlì, Firenze e Catania come hub di riferimento. Due le classi di volo: JUST GO e PRIVATE, con esperienze di volo personalizzabili.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13