Comiso News Logo

Economia

Aeroporto di Comiso, Ryanair annuncia nuovi voli per Bologna e Bergamo

Nuovo Sud Icona orologio circa 2 mesi fa
Aeroporto di Comiso, Ryanair annuncia nuovi voli per Bologna e Bergamo

La società di gestione dell’aeroporto di Comiso raccoglie la prima significativa adesione all’avviso pubblico per l’erogazione di contributi alle compagnie aeree tramite l’utilizzo dei fondi ex Insicem: Ryanair annuncia infatti, a partire dal 1 agosto, il lancio di due nuove rotte su Bologna e Bergamo, oltre all’incremento progressivo delle rotte già attive per Milano Malpensa, Pisa, Bruxelles, Francoforte.
«Dopo aver confermato le quattro rotte già attive per la stagione estiva 2021, Ryanair dà un ulteriore segno di grande interesse verso l’aeroporto di Comiso e il territorio del sud est siciliano, attraverso questa tempestiva risposta al nostro Avviso pubblico», commentano il presidente e l’amministratore delegato della società di gestione dell’aeroporto di Comiso Giuseppe Mistretta e Rosario Dibennardo (da sinistra nella foto): «Grazie alla forte sinergia con il Libero Consorzio comunale di Ragusa e al forte interesse del Comune di Comiso, che si è concretizzata proprio stamattina con la firma definitiva della convenzione che ci consentirà di applicare il piano di utilizzo delle risorse dei fondi ex Insicem come sostegno ai vettori, contiamo di tornare ad un rapido incremento del numero di passeggeri in transito da Comiso, supportando così il sistema economico e il mercato turistico. Ringraziamo Ryanair per il sempre più determinato interesse a investire sul nostro territorio e per lo sforzo che sta garantendo anche in una fase di faticosa ripresa del comparto, in vista di una ulteriore programmazione futura, sempre nel segno di una proficua collaborazione».

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13