Comiso News Logo

Economia

Turismo, Soaco al TTG di Rimini: patto tra Sicilia e Piemonte promuove la rotta Comiso-Cuneo

Nuovo Sud Icona orologio più di 3 anni fa
Turismo, Soaco al TTG di Rimini: patto tra Sicilia e Piemonte promuove la rotta Comiso-Cuneo

Un patto per il turismo tra la Sicilia e il Piemonte, in particolare tra le province di Ragusa e Cuneo, per promuovere le rispettive destinazioni e così moltiplicare e incoraggiare le opportunità per i viaggiatori, anche e soprattutto in un momento in cui si viaggia con prudenza e diventa quindi tanto più importante assicurare competenza e servizi. È questo il progetto che ha cominciato a prendere forma stamattina al TTG Travel Experience, ormai consolidato appuntamento dedicato al B2B della travel industry in corso a Rimini.
Lì si sono incontrati infatti l’amministratore delegato di Soaco Rosario Dibennardo, nella sua doppia veste di presidente provinciale di Federalberghi Ragusa, il direttore generale dell’aeroporto di Cuneo Anna Milanese, il presidente provinciale di Federalberghi Cuneo Giorgio Chiesa, il direttore di Travelnostop Toti Piscopo e la responsabile della promozione dell’Atl del Cuneese Tiziana Aimar.
A rendere attuabile questa sinergia sarà l’avvio della rotta aerea Comiso-Cuneo già annunciata dalla compagnia Albastar a partire dal 17 dicembre con voli ogni giovedì e ogni domenica.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13