Comiso News Logo

Sport

Calcio giovanile, il portiere del Vittoria Cristian Malandrino convocato nella rappresentativa siciliana

Ragusa Oggi Icona orologio 2 mesi fa
Calcio giovanile, il portiere del Vittoria Cristian Malandrino convocato nella rappresentativa siciliana

Un portiere del Vittoria convocato nella rappresentativa regionale juniores. Cristian Malandrino entra a far parte del team regionale delle giovanili.

Il secondo portiere del Vittoria, originario di Comiso, cresciuto nella Fair Paly Comiso e poi approdato alla Game Sport Ragusa, è uno dei protagonisti della stagione biancorossa. Nonostante la giovane età, appena 17 anni, ha già disputato alcune gare da titolare e si è fatto notare per le sue eccezionali prestazioni tra i pali.

All’inizio dell’anno malandrino era stato convocato anche nella rappresentativa giovanile nazionale per il sud che si era radunata a Catanzaro, nell’ambito del Progetto Giovani LND, insieme ai migliori under 17 e under 19 delle regioni Campania, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.

Ora una nuova convocazione, stavolta nella rappresentativa regionale. Cristian Malandrino è tra i giovani più promettenti del Vittoria e sta dando il suo apporto anche in prima squadra, con buoni risultati.

© Riproduzione riservata

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13