Comiso News Logo
Pubblicità
Advertisement

L'Olympia basket Comiso riparte da coach Davide Ceccato

8 luglio 2025 alle ore 15:05
Cosa c'entra Comiso

L’Olympia Basket Comiso riparte da Davide Ceccato per la nuova stagione sportiva e celebra il quarantesimo anniversario dalla sua fondazione.

L'Olympia basket Comiso riparte da coach Davide Ceccato

L’Olympia Basket Comiso comincia a serrare i ranghi in vista della stagione sportiva 2025-26 e riparte da una figura ben nota e molto amata: sarà Davide Ceccato a guidare la prima squadra che affronterà il nuovo campionato di serie C. Un ritorno che ha il sapore di casa, nella città in cui vive e all’interno di una società che ha segnato tappe importanti della sua carriera, prima da giocatore e poi da allenatore.

Coach Ceccato rappresenta una garanzia di continuità e competenza, oltre che un forte legame con il territorio. Il suo rientro in panchina è stato accolto con grande entusiasmo da tutto l’ambiente biancazzurro, che si prepara ad affrontare un’annata significativa: il club celebra infatti il quarantesimo anniversario dalla sua fondazione, un traguardo che rafforza ancora di più la volontà di costruire un progetto tecnico solido e ambizioso. Oltre al suo percorso personale, Davide Ceccato condivide con Comiso anche una storia familiare legata al basket: suo figlio Mattia, cresciuto nel vivaio biancazzurro, è oggi una delle promesse del basket nazionale, attualmente in forza all’Olimpia Milano.