Comiso News Logo

Sport

Comiso, due atleti della Water Sun in grande spolvero ai Campionati nazionali di nuoto Esordienti e Giovanissimi

Nuovo Sud Icona orologio quasi 2 anni fa
Comiso, due atleti della Water Sun in grande spolvero ai Campionati nazionali di nuoto Esordienti e Giovanissimi

Grandi soddisfazioni per i giovanissimi atleti della Water Sun Comiso che si allenano nell’unica struttura olimpionica della provincia di Ragusa la “Piscina del Sole “ di Comiso. Dal 17 al 19 giugno scorsi, allo Stadio del Nuoto di Riccione è stata organizzata la 54° edizione dei CAMPIONATI NAZIONALI NUOTO Esordienti e Giovanissimi. Alla manifestazione hanno partecipato tutti i giovani di ambo i sessi, in regola con il
tesseramento UISP
"La manifestazione è stata un successo - dichiara Marco Daparo, presidente della Water Sun - e ha evidenziato che la sfida più importante del nuoto è la sfida contro se stessi. Vincere una gara è importante ma non può essere considerato l'unico obiettivo di un nuotatore. La Water Sun Comiso è stata rappresentata in modo egregio da due atleti unici ed eccezionali: i due fatellini Balestrieri. Filippo, anno 2010 e Giovanni , anno 2014 : miglior tempo italiano nei 50 metri rana 51,23" categoria giovanissimi e miglior tempo italiano anche nei 50 metri stile libero con 41.66 categoria giovanissimi. Inutile dire quanto siamo orgogliosi di questi piccoli ma grandi atleti che ci insegnano a non arrenderci alle prime difficoltà: nel nuoto, come nella vita di tutti i giorni, ci vuole molta dedizione, e questa viene sempre premiata, con una medaglia o con il raggiungimento del proprio obiettivo. Negli ultimi anni stiamo raccogliendo i risultati di anni di sacrifici e lavoro".

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13