Comiso News Logo

Sport

Pallavolo femminile di serie B2: la Logos Ardens Comiso sconfitta in soli tre set a Misterbianco dal Cus Catania

Nuovo Sud Icona orologio più di 2 anni fa
Pallavolo femminile di serie B2: la Logos Ardens Comiso sconfitta in soli tre set a Misterbianco dal Cus Catania

La Logos Ardens Comiso è stata sconfitta sabato sera sul campo di Misterbianco. Una sconfitta netta che ha lasciato l’amaro in bocca. Il Cus Catania ha dominato nei tre set (parziali: 25 – 15, 25 – 14, 25 – 12) e l’Ardens non è mai apparsa in grado di tenere testa alle avversarie.
«È stata una brutta gara – ha commentato l’allenatore Giacomo Tandurella – la squadra è apparsa senza personalità, abbiamo subito in tutti i fondamentali la formazione avversaria. Abbiamo sofferto molto in recezione, non siamo riusciti mai a entrare in gioco. Non riesco a spiegarmi cosa sia accaduto: avevamo preparato bene la partita in settimana, la squadra, dopo due successi consecutivi, aveva ritrovato la fiducia nei propri mezzi. Non è bello perdere in questo modo e con questo gap. La nostra avversaria era ben costruita, ben amalgamata, con atlete di esperienza, mature, ha fatto dell’esperienza la sua migliore arma. Ma era una squadra alla nostra portata e noi abbiamo certo perso un’occasione per disputare una buona gara e fare risultato»

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13