Comiso News Logo

Sport

Ardens Comiso prende 2 punti a Palermo

Ardens Comiso prende 2 punti a Palermo

Volley, B2

Trinca Palermo – Ardens Comiso: 2-3 (25-16;16-25;29-27; 18-25; 9-15)

Trinca Palermo:  Campagna 11, Vescovo 16, Luzzi 19, Lo Dico 3, Miceli 10, Ferro 1, Cilibrasi (L.1) All.Pirrotta

Ardens Comiso: Sortino, Brioli 4, Moraru, Lo Iacono 16, Noto, Gambini (k) 9, Carnazzo 10, Guccione L1, Chiarandà, Iapichino 16, Matarazzo 8, Gambini 10, Moltisanti e Sudano (N.E.) All. Marchisciana

Seconda vittoria per l’Ardens. Il successo arriva al PalaWinning contro un Palermo tenace dopo quasi 2 ore di gioco. L’Ardens conquista i due punti con merito con un finale volitivo. Le ragazze di coach Marchisciana hanno infatti prima pareggiato il conto dei set dopo il vantaggio  del 2-1 a favore delle padrone di casa e poi hanno vinto in scioltezza al tie break grazie ad una trascinante Lo Iacono e a Iapichino, 32 punti in due, con Carnazzo che ha dato il suo bel contributo. Pur se prive ancora di Moltisanti e Sudano le comisane hanno offerto una prestazione tutta cuore dopo avere avuto un inizio molto incerto. Brioli ci ha messo tanta esperienza e la squadra si è ripresa nel secondo set andando avanti fino ai punti decisivi.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.10