Comiso News Logo

Sport

Ardens Comiso senza paura si sbarazza di Crotone

Ardens Comiso senza paura si sbarazza di Crotone

Volley, B2/F

Ardens Comiso-Crotone: 3-0 (25-19, 25-17, 25-22 )

Ardens Comiso: Gabriele 4, Saracino 9, Gambini 14, Piscopo 7, Di Emanuele 5, Pace 8, Guccione (lib.), Matarazzo, Iapichino 2, Sudano, La Rosa, Chiarandà n.e. All. Marchisciana.

Crotone: Cesario, Araldo, Ranieri 6, De Rose (lib.), Pioli 1, Turetta 6, Capponi 13, Gambuzza 4, Kus 5. All. Asteriti.

Arbitri: Privitera (Melilli) e Grasso (Trecastagni)

L’Ardens torna in campo dopo la giornata di riposo e si sbarazza del Crotone. La zona play off resta a soli 3 punti di distacco ma è la prestazione delle biancorosse a dare fiducia a tutto l’ambiente. L’Ardens ha liquidato le calabresi senza grandi patemi giocando una partita senza sbavature. Bene Gambini (14 punti) e Saracino (7 punti) tra le comisane ma è tutta la squadra a girare bene. Crotone si è arreso praticamente subito e non ha saputo contrastare le comisane nonostante la prestazione di Capponi (13 punti).

Dice il vicepresidente Francesco Davolos: “Le ragazze stanno disputando un campionato fantastico. È veramente un piacere vedere gli sforzi delle nostre atlete e gli impegni societari ripagati con il quarto posto in campionato ormai ben saldo. Anche i nostri sponsor sono molto soddisfatti dell’andamento della stagione. Sapevamo di avere un gruppo tecnicamente di alto livello, e questo quarto posto lo dimostra”.

 

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.6